Cena di Gala Chaine des Rotisseurs - Del Carlo Catering

del carlo catering logo
wedding awards 2024
del carlo catering logo
dal 1993
Vai ai contenuti
Cena di Gala Villa Rossi
Chaine des Rotisseurs - Grand Chapitre d'Italie
Cena di Gala Chaine des Rotisseurs
Una Bellissima Esperienza! Due Chef per una Sera Esclusiva e Indimenticabile!

Grazie alla Chaine des Rotisseurs (Associazione Mondiale della Gastronomia) per averci dato la possibilità di Vivere questa esperienza Bellissima che ci ha visti Protagonisti della realizzazione del Menù della Serata di Gala a chiusura del Grand Chapitre d'Italie, l'Evento Annuale più Prestigioso della Chaine.

Una Serata Bellissima che ha visto lo Chef Stellato Fabrizio Girasoli (una Stella Michelin - titolare del Ristorante Butterfly di Lucca) collaborare insieme al nostro Chef Giuseppe Scarpellini per creare un Menù davvero Esclusivo e Unico che ha soddisfatto ogni aspettativa.

Durante la cena la Bellissima Musica di un gruppo di Orchestrali di Venezia introdotti dal Maestro Matteo Gobbo Trioli Presidente dell'Associazione Culturale SPIRITO Nuovo Venezia, offerti  con il Contributo Speciale della Fondazione Corte Medicino IRCCS Livreri Frisella (con Sede in Castelfranco di Sotto) in dono dalla Bailli Elettra Giovanna Livreri (assente causa grave incidente alla spalla destra per cui a breve dovrà essere operata ed è stata sostituita dalla sua Vice Chacelier Marzia Frascatani) alla Confraternita per il Concerto Canoro delle Arie di Puccini, che ci ha regalato Emozioni Bellissime e Indimenticabili.

A fine serata l'Onore per noi più Grande ... la Cerimonia di Intronizzazione del Nostro Chef Giuseppe Scarpellini che è entrato a far parte a titolo Ufficiale della Famiglia dei Professionisti della Chaine des Rotisseurs.

Grazie alla Chaine des Rotisseurs della Bellissima Esperienza e Grazie a tutti gli Intervenuti ...

Queste Immagini sono il Regalo nostro per Testimoniare questa Bellissima Serata!
Un saluto a tutti i Confrères dalla Vostra Bailli, rotta, ma con il Collare al Collo!
chaine des rotisseurs
fondazione corte medicino irccs
elettra giovanna livreri
Torna ai contenuti